Evento 1 Maggio con Di Battista


Ricominciamo da Bitonto e non da alcuni luoghi, alcuni pensieri, alcuni amici.
Crediamo che insieme possiamo costruire una Comunità intera che sviluppi opportunità in tutto il Territorio di Bitonto.

Siamo e continueremo ad essere sempre accanto alla gente, accanto ai giovani bitontini che non devono più scappare dalla loro città. Accanto agli Ultimi Cittadini mai ascoltati e accolti.

Il sostegno di Alessandro Di Battista e di tutti i portavoce che hanno scelto di essere al nostro fianco ribadisce l’impegno di grande responsabilità che ci assumiamo dinanzi alla città di Bitonto. Siamo determinati a spendere le nostre migliori energie perché il cittadino torni ad essere il centro dell’azione politica e della vita amministrativa.

Lunedì 1 maggio, a partire dalle ore 10, attivisti del Movimento, candidati al consiglio comunale, portavoce regionali e nazionali saranno presenti in Piazza Cavour per un pubblico incontro coi cittadini.

Ospite di punta della mattinata è il portavoce alla Camera dei Deputati, Alessandro Di Battista.

Sul palco, insieme a Di Battista, interverranno: Dino Ciminiello candidato Sindaco M5S; Mario Conca, portavoce al Consiglio Regionale della Puglia; Lello Ciampolillo, portavoce al Senato della Repubblica; Francesco Cariello, portavoce alla Camera dei Deputati ed il Sindaco M5S di Noicattaro Raimondo Innamorato.

«La presenza di autorevoli esponenti del Movimento Cinque Stelle al nostro fianco certifica la nostra determinazione a voler essere protagonisti del cambiamento della nostra città» commentano gli attivisti bitontini.
Orgoglioso il candidato sindaco Dino Ciminiello: «Il sostegno di Alessandro Di Battista e di tutti i portavoce che hanno scelto di essere al nostro fianco ribadisce l’impegno di grande responsabilità che ci assumiamo dinanzi alla città di Bitonto. Siamo determinati a spendere le nostre migliori energie perché il cittadino torni ad essere il centro dell’azione politica e della vita amministrativa».

Vi aspettiamo in Piazza Cavour, Lunedì 1 Maggio alle 10:00.
Sarà una grande Festa della Democrazia.

Vi aspettiamo.