E’ stato un giorno di festa per noi, una data da ricordare il 23 Giugno 2018. Abbiamo ufficialmente presentato il nostro comitato, il nostro presidente Francesco Antonio Lamanna e la nostra sede in Via Cervelli 3.
In realtà non si tratta di un vero e proprio inizio in quanto non abbiamo mai smesso di seguire le vicende sociali e politiche cittadine/nazionali e di inseguire il sogno di una comunità libera, onesta e sana. Il sogno che, oggi come prima, è rappresentato da quelle cinque stelle presenti nel nome del nostro gruppo.
Il percorso per la realizzazione è lungo e faticoso e può capitare che nel tragitto qualcuno intraprenda una strada diversa, ma noi proseguiamo per la stessa via, ora con maggior energia e coscienza contando nella reciproca collaborazione della nostra concittadina portavoce Francesca Anna Ruggiero M5S Camera, prima di tutto attivista come noi e tra di noi, nella quale confidiamo sempre più fermamente, orgogliosi di non aver mai smesso di credere e supportare.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all’evento e rinnoviamo l’invito a venirci a trovare e, perché no, ad aderire al nostro comitato cittadino, se ispirati come noi dal MoVimento 5 Stelle.
Salutiamo anche i portavoce che sono intervenuti nonostante i loro frequenti impegni: Angela Masi, Rosa D’Amato-portavoce M5S, Mario Conca e Raimondo Innamorato.
